Residenze Parchi di Mompiano - THEMAEDIL

Vai ai contenuti
Il Progetto “RESIDENZE PARCHI DI MOMPIANO” è stato sviluppato con il preciso intento di offrire ai Clienti una Dimora di Prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale all’interno di un autentico polmone verde di oltre 100.000 mq.
 
 
Il progetto sorgerà a Mompiano, quartiere elegante, tranquillo e immerso nel verde, caratterizzato da una bassa densità insediativa e da tipologie edilizie raffinate, dotato di tutti i servizi primari e adiacente ai principali punti di interesse quali Ospedale Civile e  Clinica Citta Di Brescia, Facoltà di Ingegneria e Medicina, Istituto Canossiane, RSA Ancelle della Carità e Stazione della Metropolitana.
 
 
La privacy e la sicurezza sono garantite dalla scelta di raggruppare un limitato numero di abitazioni all’interno di un comparto interamente privato.
 
 
La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche estremamente moderne, eleganti ed essenziali, che vestono con gusto volumi armonici e proporzionati.
 
 
Confort, tecnologia e qualità pongono ogni dimora ad un livello di eccellenza capace di trasmettere una qualità di vita e benessere unica.
THEMA EDIL IMMOBILI
T +39 030 2010070
T +39 335 8336236
E info@themaedil.it
Via Ambaraga 133
25133 BRESCIA (BS) Italy
Torna ai contenuti